venerdì 27 novembre 2009

X-GAMES NEWS- STAR WARS:THE OLD REPUBLIC








Le ultime due classi per Star Wars: The Old Republic sono state finalmente mostrate e sono, senza troppa sorpresa, il Console Jedi e l'Inquisitore Sith.
Le due classi hanno fatto la loro apparizione su una rivista tedesca dedicata ai giochi per PC (di cui trovate le scansioni interessate nella galleria in fondo) e la traduzione curata da StarWarsMMO.net è stata confermata da Sean Dahlberg di Bioware.
Ciò significa che questi saranno il secondo Jedi o Sith da scegliere all'inizio del gioco - il Guerriero Sith e il Cavaliere Jedi erano già stati presentati in precedenza - perciò quattro delle otto classi che per ora potranno gestire i poteri della Forza.

Il Console e l'Inquisitore sono più concetrati nel combattimento a distanza rispetto al Cavaliere Jedi e al Guerriero Sith, maggiormente orientati alla mischia, ma saranno comunque dotati di spada laser. Entrambi hanno capacità di controllo mentale, mentre il Console Jedi si distingue per le abilità curative e l'Inquisitore Sith per l'uso della Forza a fine dannoso. Il primo è stato descritto, in un esempio, come la controparte di Yoda mentre il secondo come la controparte dell'Imperatore, a differenza del Cavaliere Jedi che è stato paragonato ad Obi-Wan e il Guerriero Sith che è stato paragonato a Darth Fener.


Ferdinando Coppola

Nessun commento:

Posta un commento