venerdì 20 novembre 2009

X-GAMES NEWS - LEFT 4 DEAD 2



















Chet Faliszek, project lead di Valve, ha recentemente rilasciato una dichiarazione a proposito della community creatasi intorno all'Xbox 360, così come quella intorno all'ambiente PC, che egli sostiene essere "testa e spalle avanti a quella PS3". Questo sembra essere uno dei motivi principali per cui Left 4 Dead 2 non arriverà sulla console Sony:

"In questo momento, vediamo Left 4 Dead 2 solo su PC e Xbox 360 perchè l'aspetto della community ben si sposa con il gioco. Si tratta di giocare con gli amici." ha detto Faliszek a CVG. "Ma questo è un piccolo fattore. Quello che miriamo per il lungo termine... Se funziona, funziona. Ora non pensate di non comprarlo perchè sperate arrivi su PS3, non arriverà. Chiaro? Sarà solo su PC e Xbox 360, esclusivo su quelle piattaforme.
Secondo il listino PEGI, il sistema ufficiale europeo di classificazione dei videogames in base a fasce d'età, Moonwalker, il titolo dedicato al compianto Re del Pop Michael Jackson, è in arrivo sulla Virtual Console di Nintendo. Catalogato come consigliato ad un pubblico di età maggiore dei dodici anni, sarà probabilmente una conversione del titolo uscito quasi vent'anni fa su Sega Master System, ma potrebbe anche essere un porting del titolo da sala, sostanzialmente uguale per le meccaniche ma leggermente differente a livello di gameplay. Rimaniamo in attesa di maggiori conferme in tal senso.


Nessun commento:

Posta un commento