giovedì 19 novembre 2009

X-GAMES NEWS- DEMO PER DANTE'S INFERNO



















Visceral Games, lo studio di sviluppo dietro l'acclamato Dead Space, ha annunciato in queste ore che una demo di Dante's Inferno, titolo action che prende spunto dal capolavoro di Dante Alighieri, verrà rilasciata su PS3, Xbox 360 e, forse, PSP durante il mese di Dicembre.
Chiamata "Gates of Hell", questa versione dimostrativa vi permetterà di giocare il livello d'apertura del titolo e vi introdurrà gli eroi della storia, la sua epica trama e il suo intenso gameplay, alle prese con le battaglie di Dante al suo ingresso nell'Inferno.

Il comunicato stampa rilasciato dalla compagnia rivela che i giocatori che scaricheranno gratuitamente questa versione di prova potranno combattere furiose battaglie, in puro stile hack-n-slash, contro orde di nemici prima di arrivare allo scontro con il primo boss del gioco, la Morte stessa. Una volta sconfitta, potrete utilizzare la sua falce come arma, affiancata dalla Croce cristiana, pronti a varcare le porte dell'Inferno.
La demo offrirà anche due eccezionali filmati cinematografici in computer grafica creati dallo studio Blur, compagnia premiata per eccezionali effetti visivi, animazioni e design.


Ferdinando Coppola

Nessun commento:

Posta un commento