giovedì 3 dicembre 2009

CINEFANTASTIQUE- TOY STORY 3 TRAILER ITALIANO


Il terzo episodio della serie è incentrato su temi molto più adulti rispetto ai primi due film.

Il film inizia quando Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Tuttavia è ancora affezionato ai suoi giocattoli e decide di conservarli in soffitta. Andy trova in una scatola Woody e Buzz, e decide di portare Woody con sé. Mette il resto dei giocattoli in un sacchetto che dovrà andare in soffitta: sua sorella gli chiede aiuto per una cosa e lui lo appoggia a terra, e così quando arriva l'addetto dei rifiuti lo scambia per un sacchetto da buttare e lo porta via. Woody si accorge dell'errore e, mentre sta arrivando il camion dei rifiuti, corre ad aiutare i suoi amici, ma una volta raggiunti i sacchi della spazzatura apre quello sbagliato, e così i suoi amici vengono caricati sul camion.

Poco prima di essere buttati vengono recuperati e consegnati all'asilo infantile di Sunnyside Daycare. Woody cerca di salvare i suoi amici.

Ogni giocattolo reagisce a questa scelta a modo proprio, cercando invano di scappare dalle grinfie dei bambini. Buzz e gli altri vengono letteralmente brutalizzati da questi bimbi di tre anni, il che li convince a scappare. L'unico problema è che durante il loro primo tentativo di fuga lo Space Ranger viene danneggiato...

Dovranno lottare con molti per riuscire a fuggire e a cercare un nuovo padroncino


Toy Story 3, da luglio 2010 al cinema, in 3D!




Nessun commento:

Posta un commento