martedì 30 novembre 2010

cinfeantastique


















Warner Home Video ha annunciato oggi che All-Star Superman sara' disponibile nei negozi USA in DVD e Blu-ray a partire dal 22 Febbraio.
Il Film d`animazione e' tratto da L`omonima pluripremiata serie scritta da Grant Morrison e disegnata da Frank Quitely.

In All-Star Superman, L`uomo D`Acciaio dopo aver salvato degli astronauti in una missione nel Sole (sabotata da Lex Luthor) e durante questa missione le sue celle vengono supercarticate dalle radiazioni che accelleranno la degenerazione delel sue cellule.
Questa volta certo di non potere scampare la morte, Superman inizia una lunga serie di fatiche,rivelando anche la sua identita' segreta a Lois, confrontandosi con Lex Luthor e infine sacrificandosi.

Il cast di voci originali comprende James Denton (Desperate Housewives) nel ruolo di Superman, Christina Hendricks (Mad Men) in quello di Lois Lane, e Anthony LaPaglia (Without A Trace) in quello di Lex Luthor. Il cast stellare inculde anche il sette volte vincitore degli Emmy® Award Ed Asner (Up) nel ruolo di Perry White, la vincitrice del Golden Globe® Frances Conroy (Six Feet Under) nel ruolo Ma Kent, Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) nel ruolo di Jimmy Olsen e Linda Cardellini (ER) in quello di Nasty.

Nessun commento:

Posta un commento