martedì 9 novembre 2010

cinfeantastique



THE CHRONICLES OF NARNIA:
THE VOYAGE OF THE DAWN TREADER FULL TRAILER

Fox Walden ha diffuso il trailer completo di The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader, presente sia in versione normale che in 3D a partire dal 10 Dicembre .
Diretto da Michael Apted, questo terzo capitolo ha come protagonisti Georgie Henley, kandar Keynes, Ben Barnes, Will Poulter, Gary Sweet, Bruce Spence, Arthur Angel, Shane Rangi and Liam Neeson.

Nel film , Edmund e Lucy Pevensie, insieme al loro cugino Eustace Scrubb, si trovano catapultati da un dipinto in una fastica nave di Narnia in rotta per la fine del mondo.


Unendo le forze con il loro amico reale il Principe Caspian e il guerriero topo Reepicheep, si uniscano in una missione misteriosa per L'Isola Solitaria e oltre.
In questo viaggio in cui testeranno il loro cuore e i loro spriti, il trio di ragazzi si scontreranno con i Dufflepuds, dei sinistri trafficanti di schiavi, dragoni efolletti.
Solo un viaggio verso la Contea di Aslan - un viaggio di destion e trasformazione per ognuna di questo a bordo della Dawn Treader – può salvare Narnia,e tutte le creature che vi vivono dentro da un tremendo destino

Nessun commento:

Posta un commento