lunedì 22 novembre 2010



GP PUBLISHING: USCITE DELLA SETTIMANA


















KOLISCH 3

GP Rival 15

di Yuki Kobayashi

11,5X17,5, B., 208 pp. in b/n, € 3,90


Madoka è stata rapita!

A Kolisch non resta che intervenire immediatamente: in compagnia dell’esperto di robotica Ajoy e del geniale hacker Asahi, lo scienziato oscuro si getta all’inseguimento della ragazza anche a costo di calarsi… negli inquietanti canali delle fognature della città!

L'azione congiunta e la furia del team riusciranno a mettere con le spalle al muro il biologo Bigot? La lotta all'ultimo sangue tra la Scienza Assoluta e la Scienza Onnipotente assume proporzioni sempre più devastanti! Che cosa ne sarà della povera Madoka? L’azione si fa sempre più serrata!

Continuano i misteriosi casi dello Scienziato Oscuro realizzato dal promettente Yuki Kobayashi, in una serie di successo targata Kodansha!


















MIXIM 11 4

GP Hero 14

di Nobuyuki Anzai

11,5X17,5, B., 192 pp. in b/n, € 3,90



Polaris è in pericolo: Shadow-Matter invia un assassino che minaccia le ragazze delle costellazioni e i tre ragazzi corrono in loro aiuto.

Ve lo assicuriamo: niente sarà più come prima!

Nel frattempo, nel bel mezzo di uno scontro all’ultimo sangue, si risveglia la Nova numero 2 di Ichimatsu: chi riuscirà a sopravvivere all’impatto?

Dopo aver virato completamente stile a partire dal terzo numero, Nobuyuki Anzai comincia a costruire una trama altamente drammatica e ad emozionare sempre più con i suoi strabilianti colpi di scena: provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento