venerdì 24 settembre 2010



NOVITA' GP PUBLISHING



Il periodo autunnale combacia sempre con due delle più importanti fiere italiane dedicate al fumetto, Romics e Lucca Comics & Games, a cui GP Publishing non poteva certo mancare.

Giornalisti e appassionati saranno quindi i benvenuti allo stand GP Publishing con novità, regali e albi in anteprima!

L’appuntamento è dal 30 settembre al 3 ottobre presso i padiglioni della convention romana, dove le sorprese non mancheranno!

E intanto ecco qui sotto qualche assaggio di tutte le novità GP Manga!

















ALICE 4

Portata suo malgrado nel mondo di Heartland da Peter, la volenterosa Alice continua a non capirne le strane meccaniche.

Negli ultimi giorni la vita della protagonista appare turbata, da quando il suo amico Ace sembra inquietato da qualcosa che lei stessa non riesce a cogliere. Boris decide quindi di portare la ragazza al parco dei divertimenti per un pomeriggio di relax, ma al suo ritorno… Julius le chiede di lasciare la torre dell’orologio! Cosa farà ora Alice?

Ritorna il bestseller di QuinRose e Soumei Hoshino con il suo carico di personaggi strambi e situazioni improbabili. Ma questa volta, all’orizzonte si staglia qualcosa di tremendamente oscuro…

















VASSALORD 1

Charley è un vampiro cyborg, e il suo lavoro è decisamente… oscuro. Il Vaticano ama affidargli i lavori “sporchi”, e lui non ama tirarsi indietro. D’altronde la sua vita è fatta di contrasti: brama il sangue pur essendo per metà macchina, ed è un vampiro che uccide vampiri. La vita di Charley è una vita a metà.

Johnny è un “edonista vampirico”: il suo passatempo preferito è irritare il suo… partner involontario. Oltre, ovviamente, a essere l’unica persona su cui Charley può contare per nutrirsi. Nonostante le apparenze, Johnny vive di luce riflessa: la sua è un’esistenza a metà.

I percorsi di Charley e Johnny sono destinati a intrecciarsi in modi impensabili: tra missioni totalmente fuori dal normale, incarichi meschini e terribili rivelazioni, chi avrà il coraggio di varcare le porte dell’inferno? A intralciare il cammino dei due, una principessa vampiro dalle fattezze di bimbo, una misteriosa e pericolosissima branca della Chiesa e… loro stessi.

Da Nanae Chrono, autore di Peace Maker, un manga oscuro e inquietante disegnato con tratto dettagliato ed esplosivo!

















SPRAY KING 1

“Nessuno l’ha mai visto. È il terrore dei criminali e delle persone malvagie, ma il suo nome è un mistero. Che sia solo una leggenda? Eppure i suoi magnifici graffiti sono lì, sui muri della città, a testimoniare la sua quotidiana lotta contro la sopraffazione.

È diventato la mia ossessione, lo scoop della mia vita. Devo riuscire a catturarlo in un'unica, incredibile foto, per renderlo immortale. E diventare io stessa parte della leggenda. Sarai mio, Spray King.”

Da Shin Mikuni, un thriller al cardiopalma che vi lascerà con il fiato sospeso! Qual è l’identità del misterioso individuo che tutti conoscono solo con il nome di Spray King? Il suo destino sembra intrecciarsi con quello di una determinata fotografa locale e appassionata di arte, e con un misterioso ragazzo iscritto all’accademia che di “artistico” sembra avere ben poco…

Benvenuti all’appuntamento con la suspense targata Kodansha!

















BLAZER DRIVE 6

Dopo cinque, lunghi mesi la gilda di Daichi torna a infiammare le edicole italiane! E il termine non è certo fuori luogo: questa volta per i Blazer potrebbe non esserci un lieto fine!

Murasakishikibu, uno dei cinque dirigenti del Kirin-Kai, prende d’assalto Misora: è il verdetto definitivo dell’infinita lotta tra ghiaccio e fuoco.

Nel frattempo, un cyber misterioso attacca una sezione del terzo distretto dando inizio a un’imprevedibile battaglia tra super cervelli dell’elettronica!

La lotta tra Blazer entra nel vivo: questa volta per Daichi potrebbe non esserci una seconda possibilità.

Seishi Kishimoto ci regala un numero esplosivo del suo ultimo, eccezionale manga targato Kodansha. Scegli il Mysticker, attacca il Mysticker, assorbi il potere!

















HOLY TALKER 3

Continua la lotta tra bene e male con protagonista indiscusso l’Istituto del Sacro Giglio Bianco: la battaglia tra gli esorcisti a difesa della Santa Madre e le terribile creature demoniache entra nel vivo! Possibile che un frammento del Santo Graal sia stato trovato proprio nel corpo di uno di questi demoni? Per risolvere questo incomprensibile mistero, al Comitato Esecutivo non resta altro che partire per Kyoto alla ricerca del precedente Apostolo e indagare…

L’incredibile epopea di Rando Ayamine dimostra una volta per tutte che… la speranza è sempre l’ultima a morire!

















CAT PARADISE 2

Kansuke è sparito! In preda al panico, Yumi si lancia in una ricerca disperata ma scopre che tutti i gatti nella scuola Matabi sono incredibilmente scomparsi nel nulla!

La ragazza decide quindi di improvvisarsi detective, ma il destino la porta alla vecchia libreria della scuola dove… Sakura e Raimu sono rimasti intrappolati e non possono contare sull’aiuto dei loro fedeli compagni!

Cosa ne sarà di loro, ora che i discepoli del demone Kaen si sono infiltrati nella scuola in veste umana per carpirne i segreti più nascosti?

Continua la fantastica epopea di Yuji Iwahara nel paradiso dei gatti, tra demoni terribili e combattimenti all’ultimo “graffio”, il tutto impreziosito dalle dinamiche matite dell’autore!


Nessun commento:

Posta un commento