mercoledì 24 marzo 2010

NUMERI ANNIVERSARIO PER BATMAN, SUPERMAN E WONDER WOMAN
comicscafe




NUMERI ANNIVERSARIO PER BATMAN, SUPERMAN E WONDER WOMAN



Sono state da poco diffuse in rete le anticipazioni delle uscite di Giugno della Dc Comics; tra queste sicuramente spiccano i numeri anniversario di Batman, Superman e Wonder Woman, la testata dell'Uomo D'acciaio e quella del Cavaliere Oscuro raggiungeranno il traguardo del numero 700, mentre quella della Principessa Amazzone raggiungerà il numero 600.
Per l'occasione si riuniranno davvero dei team artistici d'eccezione:

















Batman 700 vedrà il ritorno ai testi di Grant Morrison e ai disegni troveremo Andy Kubert, Tony Daniel e Frank Quitely;La cover è stata realizzata da David Finch.

















Per Superman 700 , ritornerà Dan Jurgens (l'autore deilla Morte di Superman) ai testi e ai disegni per una delle tre storie di questo albo in cui ci sarà l'ultimo racconto di James Robinson e l'arrivo del nuovo team creativo della testata, ovvero J.MIchael Straczinsky e Eddy Barrows.La Cover è stata realizzata da Gary "Superman:Secret Origins" Frank.

















Wonder Woman torna alla numerazione classica con quest'albo scritto da Geoff Johns, Gail Simone e J.MIchael Straczinsky,quest'ultimo sarà il nuovo scrittore della serie dell'amazzone; ai disegni invece ci saranno George Perez, Joe Madureira e Phil Jimenez.La realizzazione della Cover è stata affidata a George Perez.


Danilo "Darkhawk" Guarino

Nessun commento:

Posta un commento