venerdì 30 aprile 2010

cinfeantastique





TRAILER JONAH HEX



















E' appena stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Jonah Hex.
Il personaggio creato da John Albano e Tony Dezuniga sulle pagine di All-Star Western 10.
L'esercito usa fa una offerta a un cacciatore di taglie che non può rifiutare:
in cambio della sua libertà, deve fermare un terrorista dallo scatenare l'inferno sulla terra.
Viene così reclutato per abbattare Quentin Turnbull, con il quale condivide un passato tormentato.
Il film è diretto da Jimmy Hayward; il cast ha tra i protagonisti Josh Brolin nella parte di Jonah Hex, Megan Fox nella parte di Leila una prostituta pistolera , John Malkovich nella parte di Quentin Turnbull, l'antagonista di Hex e Michael Fassbender nella parte di Burke, braccio destro di Turnbull.
Il film prodotto dalla Warner, uscirà in italia il primo Ottobre.




giovedì 29 aprile 2010

comicscafe





TRAILER :BATMAN UNDER THE HOOD

La Dc Comics ha annunciato l'uscita per il 27 di Luglio di un nuovo dc animated movie .
Si tratta di Batman Under:The Hood , il film basato sull'omonimo story arc scritto da Judd Winick e pubblicato originariamente su Batman #635-641, #645-650, e su Batman Annual #25;in cui batman deve affrontare la minaccia di un terribile vigilante noto come Red Hood.
Di seguito trovate il trailer del film animato:

mercoledì 28 aprile 2010





NOVITA' WWW.GPPUBLISHING.IT



Il successo che ALICE IN HEARTLAND 1 ha incontrato a Cartoomics, e che ancora oggi sta riscuotendo fra i lettori, ci suggerisce di inaugurare le tanto agognate preview on-line dei nostri manga proprio con quest’opera, così particolare e affascinante.

L’incantevole atmosfera che permea l’intera serie saprà rapirvi, ne siamo certi, ma se non vi fidate… verificatelo voi stessi leggendovi questa nostra prima, appassionante preview on-line!

E non dimenticate di restare sempre sintonizzati con noi: su ogni mese le anteprime dei nostri albi in uscita!



GP PUBLISHING: LE USCITE DI GIUGNO ‘IN ANTEPRIMA’!



Dopo la check-listmaggio, GP Publishing mette a disposizione dei suoi affezionati lettori anche l’impaginato della rivista ‘Anteprima’ dedicato alle uscite di giugno della nostra Casa Editrice: la curiosità già ti prende? Allora… clicca qui!E per vedere le novità che ti aspettano nei mesi futuri è semplice: basta andare regolarmente su www.gppublishing.it e cliccare sui due banner dedicati, posti sul lato destro della home-page!

Buon divertimento con i GP Manga!

lunedì 26 aprile 2010





BECK TRAILER


Sicuramente gli appassionati di anime ricorderanno la serie Beck in cui
Yukio Tanaka è un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto.
Un giorno tornando da scuola, Yukio si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka (da cui si può anche dedurre la citazione del nome). Il suo padrone è Minami Ryusuke, ragazzo sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato come chitarrista con la band The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Yukio imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato.
Con l'aiuto di Taira Yoshiyuki (basso), Chiba Tsunemi (voce) e Yuji Sakurai (batteria), i nostri fonderanno una band underground chiamata BECK (o Mongolian Chop Squad negli Stati Uniti, visto che il nome Beck è usato già da altri due musicisti).
Dal manga all'anime adesso si passerà ad un adattamento cinematografico, di cui vi presentiamo di seguito il teaser trailer.
L'uscita in giappone è prevista per il 4 Settembre.




sabato 24 aprile 2010





MAZINKAISER SKL
















Il sito ufficiale di Go Nagai e Dynamic Planning per il franchise di Mazinga hanno confermato, un adattamento a romanzo, un manga e un anime sono stati pianificati per MazinKaizer SKL.
I racconti usciranno su Dengeki Hobby Magazine della ASCII Media Works, mentre il manga sarà pubblicato nel sito Shū 2 Comic Gekkin dalla Bandai Visual Emotion.
L'uscita dell'anime invece è prevista per l'estate 2010.
Questo il link del sito ufficiale:
http://www.mazinkaizer-skl.com

venerdì 23 aprile 2010

XGAMES





HALO REACH EDIZIONI LIMITED E LEGENDARY




Halo Reach è uno dei giochi più attesi per la console Microsoft X-box 360.
Bungie, la software house che sviluppa il gioco, ha annunciato che Halo Reach sarà disponibile in tre versioni:
Standard, Limited Edition e Legendary Edition.
Nella limited troveremo oltre al gioco una esclusiva armatura Elite da usare nelle modalità multiplayer, il libro personale della dott.ssa Halsey oltre ad altri documenti classificati e ulteriore materiale proveniente dall' universo di Halo.
Nella Legendary Edition invece comprenderà una statua alta 25 cm, con i 5 membri del Noble Team realizzata dalla McFarlane Toys.
Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del gioco:


giovedì 22 aprile 2010





GP PUBLISHING
USCITE DELLA SETTIMANA



















MONSTER HUNTER ORAGE 4: ULTIMO NUMERO!

GP Rival 8

di Hiro Mashima

11,5x17,5, B, 192 pp. in b/n, 3,90 €

ISSN: 9772037080003-00008

Benvenuti nella terra dei mostri!

Nell’ultimo, fantastico numero di MONSTER HUNTER ORAGE si conclude la vicenda che vede protagonisti Shiki, Irie e Sakuya, tre compagni forti e determinati, ma soprattutto tre amici per la pelle.

A causa di una trappola posta nell’antica città di Gilgamesh, Irie ha perso i suoi compagni e si trova sola, quando inaspettatamente incontra Koolon a caccia da solo!

Prigionieri di un labirinto apparentemente senza uscita, i quattro ragazzi hanno una sola possibilità di salvezza: unire le proprie forze.

Che cosa ne sarà di loro? Miogaruna esiste davvero? Qual è il destino del giovane Shiki, allievo del maestro Grelley?

Un’incredibile epopea fantasy tratta dalla famosa rivista Shonen Rival di Kodansha, e direttamente ispirata dall’omonimo videogioco per PlayStation!

mercoledì 21 aprile 2010

XGAMES




MARVEL VS CAPCOM 3


E' stato annunciato da Capcom che è attualmente in lavorazione Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds per PlayStation e Xbox 360 consoles, facendo incontrare ancora una volta gli eroi dei picchiaduro Capcom con quelli della Casa Delle Idee.

Il gioco, che esce a ben dieci anni di distanza dal secondo capitolo, sarà in uscita nella primavera del 2011.

Il gioco avrà come protagonisti personaggi della Capcom come Ryu (da Street Fighter), Morrigan (da Darkstalkers), e Chris Redfield (da Resident Evilt) e personaggi della Marvel come Wolverine, Iron Man, e Hulk .

Di seguito vi proponiamo il trailer diffuso dallla software house:

martedì 20 aprile 2010




TRAILER "PERDUTO" DI GATCHAMAN

Sicuramente molti di voi si ricorderanno della mitica serie animata di Gatchaman (meglio conosciuta in Italia come La Battaglia dei Pianeti), prodotta negli anni 70 da Tatsunoko, con protagonisti 5 ragazzi supereroi facenti parte della G-force:
ovvero Ken l’aquila, il capo; Joe il condor; Pretty Jane il cigno ; Ryu il gufo e Gimpy la rondine .
Nel 2007 era già prevista una pellicola animata diretta da Kevin Munroe e scritta da Paul Dini, il progetto di Imagi è poi naufragato per divergenze creative con la produzione ,e lo studio Imagi è attualmente in cattive acque finanziari.
Quindi non trattenete troppo il respiro per l'eventuale uscita di questa pellicola.
Per gli appassionati che comunque si chiedono come sarebbe potuta essere questa pellicola, di seguito trovate il trailer (riproposto proprio in questi giorni su internet e anche dal sito IMBD):




lunedì 19 aprile 2010

XGAMES




TRAILER SINGULARITY

E' stato diffuso in rete , il trailer di Singularity, FPS in uscita giugno per 0 PS3 e X-Box 360.
Sviluppato da Raven Software e distribuito da Activision
La trama del gioco ruota attorno ad una misteriosa isola conosciuta come "Katorga-12" dove gli esperimenti Russi riguardanti l' "E99", portano ad una terrible catastore durante gli anni 50 conosciuta come "Singularity".

sabato 17 aprile 2010

C2E2 NOVITA' MARVEL
comicscafe




C2E2 NOVITA' MARVEL



La C2E2 (Chicago Comics & Entertainament Export) è la manifestazione dedicata al fumetto che si sta tenendo in questi giorni a Chicago.
Sono presenti praticamente tutte le case editrici più importanti, tra cui ovviamente anche la Marvel, che nel primo giorno ha fatto una raffica di annunci:



















* E' stato mostra un logo dei fantastici quattro con un "3" al posto del solito 4 segno che ovviamente ci sarà uno sconvolgimento nella serie e i quattro diventeranno 3, parola di Hickman attuale scrittore della serie del quartetto.












* Shadowland è il titolo del nuovo Evento, che coinvolgerà gli eroi "urbani" della marvel come Spider-man, Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Moon Knight.
Si tratta di miniserie di cinque numeri che inizierà a luglio per i testi di Andy "Daredel"Diggle e i disegni di Billy Tan.

















* Lo scrittore Christos Gage ha rivelato qchi saranno gli istruttori della Avengers Academy: Tigra, Justice, Quicksilver, Hank Pym e Speedball.


















* Captain America: Patriot sarà una miniserie di quattro numeri scritta da Karl Kesel e disegnata da Mitch Breitweiser .
La serie avrà come protagonista Jeff Mace, il secondo uomo a vestire i panni di Capitan America dopo steve rogers.













Esordirà poi una nuova serie regolare: Thor: The MIghty Avenger scritta da Roger Langrdige, e disegnata da Chris Samnee che rinarrerà i primi anni di Thor nel marvel universe, in una versione per tutte le età, con toni molto leggeri.

















* Ultimate Comics Mystery,sarà una miniserie di quattro numeri, che continuerà la trilogia Ultimate di Brian Michael Bendis iniziata con Ultimate Comics Enemy.
La minisere vedrà ai disegni Rafa Sandoval.

















* Avengers & The Infinity Gauntlet #1 sarà una sorta di remake di Infinity Gauntlet; il tutto sarà narrato in una mini di quattro numeri, scritta da Brian Clevinger e disegnata da Brian Churilla.

















Hit-Monkey ritornerà in una miniserie di tre numeri, in uscita a Luglio, scritta da Daniel Way e disegnata da Dalibor Talijic.



















* Sempre a Luglio esordirà Spider-Man/Fantastic Four, miniserie di quattro numeri scritta da Christos Gage, e disegnata da Mario Alberti.

venerdì 16 aprile 2010

STEVE ROGERS:SUPER SOLDIER
comicscafe




STEVE ROGERS:SUPER SOLDIER



















Ed Brubaker ormai da diversi anni è uno degli autori di punta della Marvel Comics, grazie anche alla sua lunga gestione di Captain America, serie che ha letteralmente rivoluzionato e portato al successo.
L'autore ritorna di nuovo sul personaggio di Steve Rogers, e dopo averlo "ucciso" in Captain America 25, riportato di nuovo in vita in "Captain America:Reborn" , si prepara a dargli un nuovo ruolo nella miniserie di quattro in uscita a Luglio intitolata Steve Rogers:Super Soldier.
La serie a detta dell'autore avrà un taglio molto realistico, in cui Steve avrà il ruolo di una sorta di super-spia; ci sarà anche qualche apparizione di Nick Fury e Sharon Carter, ma il protagonista assoluto sarà proprio Steve.
Sarà una sorta di storia di intrighi interazionali che porterà Steve da Madripoor fino al Sud America.
Ai disegni della miniserie ritroveremo Dale Eaglesham, disegnatore che recentemente abbiamo visto all'opera su Fantastic Four,e che ora lascerà la serie del quartetto per questo nuovo progetto.

giovedì 15 aprile 2010

GP PUBLISHING USCITE DELLA SETTIMANA





GP PUBLISHING
USCITE DELLA SETTIMANA



















XBLADE 2

GP Maniac 2

di Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki

13x18, B, 208 pp. in b/n, 3,90 €

ISSN: 9772038023009-00002



In salvo per miracolo, Mana e Harumi cominciano a conoscersi e a prendere confidenza l’uno dell’altra. Ma chi è davvero Mana, e quali sono i suoi reali poteri?Braccati da un’organizzazione misteriosa, i nostri eroi non sembrano del tutto in grado di rendersi conto del ruolo che sono destinati a ricoprire negli eventi futuri, e di come il loro incontro non sia del tutto casuale, ma piuttosto frutto del destino.
Riuscirà Mana a disciplinare l’incontenibile indole di Haru? Ma soprattutto, come può essere in grado di trasformarsi... in una spada?!Continua l’esplosiva epopea metropolitana di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki, in un crescendo entusiasmante e ricco di azione!Mana e Harumi: l’orgoglio e la furia!


















ALICE IN HEARTLAND 1

Disponibile in fumetteria

di QuinRose, Soumei Hoshino

13x18, B, 192 pp. in b/n con sovracopertina, 5,90 €

978-88-6468-070-5



Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!Trasportata dal surreale “Bianconiglio” nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l’affascinante ma psicotico cavaliere Ace.
Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal “Bianconiglio” e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell’assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino, un must per tutti gli amanti del buon fumetto!

FAR EAST FILM COSPLAY CONTEST
cosplay


FAR EAST FILM COSPLAY CONTEST









Far East Film festival, il più grande festival di cinema in Europa dedicato all’estremo oriente,organizza il primo raduno per cosplayer nella giornata di venerdì 23 aprile a Udine.

I cosplayers possono partecipare a due concorsi in tema orientale: il Far East Cosplay Contest e il Far East Foto Cosplay Contest!In palio per i vincitori la realizzazione di una produzione fotografica e di un sito web professionale dedicati oltre ad una fotocamera KODAK M580!!!
Per informazioni visita: www.fareastfilm.com o scrivi a cosplayfeffcontest@gmail.com



Far East Film festival, che dal 23 aprile all’1 maggio festeggia la sua 12° edizione, ci assicura anche quest’anno nove giorni di immersione totale nell’atmosfera dell’estremo oriente attraverso proiezioni cinematografiche non-stop, feste notturne, mostra-mercato in città, dimostrazioni di arti marziali e altre attività collaterali naturalmente in tema far east!Annuncerà l’inizio del festival, nel pomeriggio del 23 aprile, il Far East Cosplay Contest. Si tratta di un concorso aperto a tutti gli amanti dell’arte cosplay organizzato da FEFF con la collaborazione di www.tagliovivo.com: sartoria cosplay che premierà il miglior costume con la realizzazione di una produzione fotografica e di un sito web professionale dedicati.



A partire dalle 21:30 Far East Film e Kodak rilanceranno la sfida con il Far East Foto Cosplay Contest! Un set fotografico allestito in piazza S. Giacomo sarà il palcoscenico della seconda sfilata per cosplayer! Le foto realizzate saranno esposte per tutta la durata del festival in Teatro Nuovo Giovanni da Udine dove, questa volta, sarà il pubblico di Far East Film a decidere il vincitore di una fotocamera KODAK M580!Siete invitati a partecipare da soli o in gruppo purché indossiate un costume legato all’estremo oriente!



Il Cosplay Contest è un evento della Notte Gialla, un’iniziativa in città che prevede inoltre l’apertura straordinaria dei negozi del centro cittadino, la realizzazione di performance per le vie del centro, sfilate di kimono e DJ set internazionali nei locali.I moduli di iscrizione e il regolamento per i Cosplay Contest potranno essere scaricati dal sito www.fareastfilm.com e le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 aprile 2010. Anche in seguito a questa data lasceremo aperta la possibilità di partecipare con un’iscrizione prima della sfilata stessa.

Le gare avranno luogo venerdì 23 aprile alle 17:00 e alle 21:30 in Piazza Matteotti a Udine.

martedì 13 aprile 2010

GEARS OF WARS 3 IN USCITA AD APRILE 2011
XGAMES


GEARS OF WARS 3 IN USCITA AD APRILE 2011


Gears of Wars è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, una delle punte di diamante dei Giochi per X-box 360.
Ed ecco che dopo il primo capitolo uscito nel 2006, e il secondo nel 2008, è stata annunciata la release del tezo e ultimo capitolo della saga ovvero Aprile 2011.
Ma non è tutto, Epic Games ha anche rilasciato un trailer di questo FPS, che sicuramente farà andrare in fibrillazione i fan del gioco.
Nel trailer si può vedere l'introduzione di un nuovo characters femminile nel Team Delta e Dom con la barba incolta!

PAUL CORNELL NUOVO SCRITTORE DI ACTION COMICS
comicscafe




PAUL CORNELL NUOVO SCRITTORE DI ACTION COMICS

















A partire dal numero 890 di Action Comics il nuovo scrittore legato alla serie storica di Superman sarà Paul Cornell, scrittore noto per aver sceneggiato alcuni dei più bei episodi di Doctor Who e per i suoi recenti lavori alla Marvel come Captain Britain and MI-13,Wisdom e Dark X-men .
Lo scrittore prende il posto di Marc Guggenheim che sarebbe dovuto essere il nuovo scrittore della serie, ma pare che l'autore sia stato dirottato su altri progetti per la Dc.
Ai disegni della serie ci sarà Pete Woods (artista impegnato recentemente sempre nel mondo dell'Azzurrone con Superman:World of New Krypton), e le copertine della serie saranno affidate a David Finch.
Si inizierà con uno story-arc incentrato sull'acerrimo nemico di Superman: Lex Luthor!

giovedì 8 aprile 2010

TOP 10 COMICS MARZO 2010
comicscafe




TOP 10 COMICS MARZO 2010

Diamond ha appena diffuso in rete i dati riguardanti i comics più venduti nel mese di marzo.


















1 BLACKEST NIGHT #8
A guidare la top 10 è ancora una volta Blackest Night, a chiusura di una performance straordinaria della serie (su 8 numeri, 7 sono stati best selling del mese),segno dell'apprezzamento avuto dal pubblico per la miniserie di Johns & Reis.

















2 SIEGE #3
Al secondo posto troviamo il penultimo capitolo di Siege,la miniserie/evento della Casa delle Idee scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Olivier Coipel, che condurrà verso la fine di Dark Reign per traghettare la marvel nell'Heroic Age.
















3 GREEN LANTERN #52
Terzo posto per Green Lantern 52 di Johns & Mahnke, penultimo capitolo di Blackest Night,dal prossimo numero inizierà un nuovo story arc "New Guardian" ambientato nella nuova era del "Brightest Day".
















4 BATMAN AND ROBIN #10
Il primo albo non legato ad un evento è Batman & Robin di Grant Morrison, con il primo numero disegnato da Andy Clarke; lo scrittore sta mantenendo alta
l'attesa per questa serie che ci porterà poi verso il "Ritorno di Bruce Wayne"



5 GREEN LANTERN CORPS #46 $3.99 JAN100236-M DC
6 NEW AVENGERS #63 $3.99 JAN100508 MAR
7 DARK AVENGERS #15 $3.99 JAN100507 MAR
8 ULTIMATE COMICS NEW ULTIMATES #1 $3.99 JAN100547-M MAR
9 UNCANNY X-MEN #522 $3.99 JAN100613-M MAR
10 AMAZING SPIDER-MAN #623

GP PUBLISHING USCITE DELLA SETTIMANA





GP PUBLISHING
USCITE DELLA SETTIMANA



















DOROTHEA 1

Disponibile in fumetteria
di Cuvie
13x18, B, 164 pp. a col. e in b/n con sovracopertina, 5,90 €


A una donna non si chiede di impugnare la spada. Nemmeno a una ragazza albina come Dorothea, nata e cresciuta nella città di Naudars, un posto dove la sua razza è rispettata e venerata.Eppure, ora che la città è sotto attacco, Dorothea sente un impulso irrefrenabile a difendere la propria terra, le proprie origini, la propria libertà.Incapace di assistere impotente al tracollo della propria gente, tra lo sgomento generale e i pregiudizi più ottusi, Dorothea prenderà lentamente coscienza della sua vera vocazione: la via della spada.
Come una novella Giovanna D’Arco, la nostra protagonista scoprirà a sue spese che difendersi dagli attacchi nemici può essere molto difficile, ma preservare la dignità ferita può rivelarsi un’impresa disperata.Gli occhi sono lo specchio dell’anima: quando sono rossi come il sangue, l’anima può forse corrompersi?
La caccia alle streghe è ufficialmente aperta!

mercoledì 7 aprile 2010

TRAILER RESIDENT EVIL:AFTERLIFE
cinfeantastique




TRAILER RESIDENT EVIL:AFTERLIFE


In un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l'aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale...
Il film sarà in uscita il 10 Settembre 2010.

martedì 6 aprile 2010

TRAILER GAKING THE MOVIE




TRAILER GAKING THE MOVIE

Alla Tokyo Anime Fair che si è tenuta la scorsa settimana, Toei Animation ha annuciato la produzione di un film in CG basato sulla storica serie di Gaiking.
Jules Urbach,facente parte del team di programmatori della Light Stage per Avatar di James Cameron e il regista Mattew Gratzner.
Per ora non c'e' una release date del film, di cui è iniziata ora la produzione, e che probabilmente vedremo non prima del 2012.


TWILIGHT ECLIPSE TRAILER
cinfeantastique




TWILIGHT ECLIPSE TRAILER

















Terzo episodio della saga di Twilight: Bella si trova di nuovo in pericolo: a Seattle c'è una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e l'amicizia per Jacob, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi. La consegna dei diplomi si avvicina, e Bella ha di fronte a sé la decisione più importante della sua vita.
Il film sarà in uscita nelle sale italiane il 30 giugno.

XGAMES




SPIDERMAN SHATTERED DIMENSION TRAILER

Si intitolerà Spider-Man Shattered Dimension il nuovo gioco per console next-gen, che avrà come protagonista l'amichevole Uomo Ragno di Quartiere della Casa Delle Idee.
Il gioco sviluppato da Activision, darà la possibilità al giocatore di utilizzare non solo il classico personaggio, ma anche altre versioni "alternative" da storie parallele.
Nel primo trailer è stato rivelato che potremo impersonare anche la versione "noir" tratta dalle recenti miniserie disegnate da Carmine DiGiandomenico.
Ma ci saranno ancora altre due versioni del personaggio che saranno rivelate con i prossimi annunci del gioco.
'Nuff Said.