sabato 17 aprile 2010

C2E2 NOVITA' MARVEL
comicscafe




C2E2 NOVITA' MARVEL



La C2E2 (Chicago Comics & Entertainament Export) è la manifestazione dedicata al fumetto che si sta tenendo in questi giorni a Chicago.
Sono presenti praticamente tutte le case editrici più importanti, tra cui ovviamente anche la Marvel, che nel primo giorno ha fatto una raffica di annunci:



















* E' stato mostra un logo dei fantastici quattro con un "3" al posto del solito 4 segno che ovviamente ci sarà uno sconvolgimento nella serie e i quattro diventeranno 3, parola di Hickman attuale scrittore della serie del quartetto.












* Shadowland è il titolo del nuovo Evento, che coinvolgerà gli eroi "urbani" della marvel come Spider-man, Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Moon Knight.
Si tratta di miniserie di cinque numeri che inizierà a luglio per i testi di Andy "Daredel"Diggle e i disegni di Billy Tan.

















* Lo scrittore Christos Gage ha rivelato qchi saranno gli istruttori della Avengers Academy: Tigra, Justice, Quicksilver, Hank Pym e Speedball.


















* Captain America: Patriot sarà una miniserie di quattro numeri scritta da Karl Kesel e disegnata da Mitch Breitweiser .
La serie avrà come protagonista Jeff Mace, il secondo uomo a vestire i panni di Capitan America dopo steve rogers.













Esordirà poi una nuova serie regolare: Thor: The MIghty Avenger scritta da Roger Langrdige, e disegnata da Chris Samnee che rinarrerà i primi anni di Thor nel marvel universe, in una versione per tutte le età, con toni molto leggeri.

















* Ultimate Comics Mystery,sarà una miniserie di quattro numeri, che continuerà la trilogia Ultimate di Brian Michael Bendis iniziata con Ultimate Comics Enemy.
La minisere vedrà ai disegni Rafa Sandoval.

















* Avengers & The Infinity Gauntlet #1 sarà una sorta di remake di Infinity Gauntlet; il tutto sarà narrato in una mini di quattro numeri, scritta da Brian Clevinger e disegnata da Brian Churilla.

















Hit-Monkey ritornerà in una miniserie di tre numeri, in uscita a Luglio, scritta da Daniel Way e disegnata da Dalibor Talijic.



















* Sempre a Luglio esordirà Spider-Man/Fantastic Four, miniserie di quattro numeri scritta da Christos Gage, e disegnata da Mario Alberti.

Nessun commento:

Posta un commento