NEW YORK CITY COMICON:
AVENGERS FAMILY
Nuova conferenza per la Marvel questa volta tutta dedicata ai Vendicatori.
Sono presenti gli editor Tom Brevoort; Bill Rosemann e gli autori Brian Michael Bendis; Christos Gage; Jonathan Hickman; Jim McCann , Sean McKeever e Paul Tobin.
Ecco alcune delle news emerse dalla conferenza:
Red Hulk si unirà ai Vendicatori a partire dal numero 7 di The Avengers.
Riprendendo l'immagine tratta dal numero 5 di Avengers sullo schermo Bendis scherza dicendo "Come potete vedere i Vendicatori fanno parte della serie DC 52".
L'autore ha poi rivelato che per la lavagna con le varie timeline si è ispirato a Doc Brown di Ritorno al Futuro.
-Per quanto riguarda Secret Avengers Shang Chi avrà un ruolo centrale nel prossimo story-arc e potrebbe rimanere nel gurppo anche dopo la fine dello story-arc.
Christos Gage ora è un autore con contratto in esclusiva alla Marvel.
-Passando ad Avengers Academy il numero 6 sarà dedicato a Reptil, e ci sarà un cameo di Devil Dinosaur, inoltre Hak Pym ritornerà ad essere Giant Man a partire dal numero 7 della serie.
- Arcade: Death Game, sarà una nuova miniserie in uscita a Febbraio che avrà come protagonisti Avengers Academy,Young Allies e Spider Girl.
-Dicembre vedrà il debutto della miniserie Widow Maker.
Originariamente era previsto come un cross-over tra Black Widow e Hawkeye & Mockingbird ma poi è stato deciso di riunire il tutto in un unica miniserie scritta da McCann e Swierczinsky e Disegnata da David Lopez e Manuel Garcia.
Nella serie apparirà un nuovo rorin e ci saranno spie ovunque che veranno uccise.
-Lo scrittore Jonathan Hickman ha rivelato che Secret Warriors terminerà con il numero 27, in uscita ad Aprile aggiungendo che il numero 25 sarà lungo il doppio e rivelerà tutta la storia inerente allo Zodiaco.
-Parlando di Captain America e del suo imminente processo , L'editor Tom Breeverot che questa era una sottotrama programmata sin da quando era stato deciso di passare il costurme di Captain America a Bucky.
Vedremo Sin approfittare del processo per lanciare un attacco alla Statua della Libertà.
Inoltre il numero di Marzo di Capitan America celebrerà il settantennale del personaggio con un albo di ben 100 pagine.
-A Maggio debutterà la miniserie Thor: Heaven & Earth, scritta da Paul Jenkins, ogni numero ci sarà un disegnatore diverso e nello specifico saranno
Ariel Olivetti, Mark Texeira, Pascal Alixe, Stephen Segovia and Steven Sandes.
-In uscita il prossimo Gennaio Iron Man 500, l'albo avrà come Guest star Spiderman e ci sarà il ritorno del Mandarino.
- James Rhodes sarà il protagonista di Iron Man 2.0 serie scritta da Nick Spencer e disegnata da Brry Kitson.
-In arrivo poi a Onslaught Unleashed, serie scritta da Sean McKeever In cui Onslaught tornerà dopo aver atteso molto tempo per la sua vendetta.
Nessun commento:
Posta un commento