venerdì 27 maggio 2011

XGAMES



BUSOU SHINKI BATTLE MASTERS 2
PER PSP

Il video che trovate in chiusra di questo articolo è tratto dalla sequenza di apertura del prossimo gioco prodotto da Konami: Busou Shinki Battle Masters Mk. 2, postato sul canale youtube della software House.
Questo gioco che sarà disponibile per PSP, è previsto in uscita il prossimo 1 Settembre, ed è basato sulla omonima serie di action figure che sono anche presenti in un gioco per pc online , Battle Rondo.
Il primo gioco della serie sempre per PSP era stato distribuito in Giappone lo scorso Luglio.

giovedì 26 maggio 2011



KUROSHITSUJI TRAILER











La pagine ufficiale di Kuroshitsuji (Black Butler) ha aggiunto un trailer di tre minuti. La serie di 3 ova inclue un 9 DVD che lo rilascierà il 25 di questo mese.

mercoledì 25 maggio 2011

cinfeantastique



GREEN LANTERN
LA COLONNA SONORA











Sono stati uploadati alcuni sample della colonna sonora di Green Lantern composta da James Newton Howard (lo stesso co-composer delle soundtrack dei film di Christopher Nolan di Batman) sul sito ufficiale

Alcuni titoli delle canzoni ci possono anche far intuire cosa possiamo aspettarci dal mostruoso Parallax nel prossimo film di Supereroi della Dc.
Ci sono anche degli spezzoni di voci dal film tra cui Ryan Reynolds che recita il giuramento delle Lanterne Verdi.

martedì 24 maggio 2011

XGAMES



GREEN LANTERN :RISE OF MANHUNTERS
PER NINTENDO 3DS

Oltre agli adattamenti per console next gen come PS3 e X-Box 360, Warner Bros ha diffuso il trailer anche dell'adattamento per Nintendo 3ds di Green Lantern:Rise of Manhunters.
Il gioco sarà in uscita negl USA il 7 giugno una settimana prima dell'uscita del film negli States (da noi invece si vedrà il 31 Agosto).

lunedì 23 maggio 2011

comicscafe



X-MEN SCISM
TEASER IMAGE














E' stata diffusa online l'immagine teaser di X-men:Scism nuovo cross-over mutante che inizierà a luglio e che vedrà i figli dell'Atomo dividersi in due fazioni; una capitanata da Ciclope e l'altra da Wolverine.
La miniserie sarà scritta da Jason "Wolverine" Aaron e sarà disegnata da un all star cast di disegnatori che vede all'opera Carlos Pacheco, Frank Cho, Daniel Acuna, Alan Davis e Adam Kubert (che è proprio il disegnatore che ha realizzato la teaser image in questione).

cinfeantastique



DARK KNIGHT RISES
PRIMA IMMAGINE DI BANE

E' stato da poco lanciato il nuovo sito inerente al terzo capitolo cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro per eccellenza: www.thedarkknightrises.com, e proprio nella home page del sito è stato mostrato l'attore Tom Hardy nel ruolo di Bane.
Come già successo per i villain apparsi finora nei film di nolan, anche per Bane il design è decisamente più dark dell'originale a fumetti.

telefilm



TORCHWOOD MIRACLE DAY
TRAILER



















Access Hollywood ha trasmesso il primo trailer di Torchwood Miracle Day, nuovo spin-off di Doctor Who che vede il ritorno del Capitano Jack Harkness.
Il primo episodio della serie sarà trasmesso il prossimo 11 Luglio su BBC One.


sabato 21 maggio 2011

cinfeantastique



NUOVO TRAILER
PER GREEN LANTERN


Warner Bros ha diffuso online il terzo trailer di Green Lantern.
Il film in uscita in italia il 31 agosto ha come protagonista Ryan Reynolds nel ruolo di Hal Jordan, pilota collaudatore che viene scelto dall'alieno morente Abin Sur come nuova Lanterna Verde del settore 2814.
Hal sarà reclutato nel corpo e avrà come insegnante Sinestro (interpretato da Mark Strong) e dovrà affrontare la terribile minaccia dell'entità della paura Parallax e di Hector Hammond.

venerdì 20 maggio 2011

comicscafe



IL RILANCIO IDW
DELLE TURTLES








Ecco che il prossimo agosto IDW proporrà una nuova serie a fumetti dellew Teenage Mutant Ninja Turtles basato sul nuovo show di Nickelodeon.
Il tema creativo all'opera sulla serie vede coinvolto l'autore originale e co-creatore della serie Kevin Eastman,supportato ai testi da Tom Waltz e disegnate da Dan Duncan che avrà il compito di reimmaginare le originali TMNT in un ambientazione contemporanea.

giovedì 19 maggio 2011



ADATTAMENTO ANIME PER
I HAVE NEW FRIENDS












Il sito ufficiale dell'autore Yomi Hirasaka ha annunciato che la sua serie per la sua serie romantica Boku wa Tomodachi ga Sukunai (I Have Few Friends) è in lavorazione una versione anime per la tv.
La serie ha debuttato per la prima volta nel 2009 ed è incentrata su un club di studenti che viene ostracizzato e estraniato dai loto compagni di classe.

mercoledì 18 maggio 2011

cinfeantastique



TINTIN TEASER
TRAILER

Il teaser trailer per The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn è stato diffuso in rete.
Basato sul popolarissimo personaggio belga creato da Hergé, il film d'animazione si avvale della regia di Steven Spielberg .
Jamie Bell, Andy Serkis, Simon Pegg e Nick Frost sono invece il cast di attori scelti per prestare la loro voce a Tintin e soci.

martedì 17 maggio 2011

XGAMES



BLEACH SOUL RESURRECTION
TRAILER

La software house NISa ha annunciato che Bleach: Soul Resurreccion avrà una release sarà diffuso anche negli USA e in Europa.
Basato sull'omonimo anime e sarà incentrato sulla battaglia tra Shinigami e Arrancars.

Soul Resurreccion è un gioco in cell shading e una modalità d'azione in stile Dynasty Warriors.
Soul Resurreccion ci sarà uno story mode con più di 100 ore di gioco.
Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere fra 21 personaggi con cui poter giocare nelle varie modalità.

lunedì 16 maggio 2011

comicscafe



IL RITORNO DI
MYSTIC


















Dopo aver rilanciato le serie di Sigil e Ruse, ecco che la Marvel riprenderà un altra serie dell'ex-Crossgen:Mystic.

Creata originale dallo sceneggiatore Ron Marz e dal disegnatore Brandon Peterson, la serie narrava delle avventure di Giselle, una giovane donna superficiale destinata poi a diventare la maga più potente del pianeta Ciress e ricevendo il simbolo del Sigillo.

La giornalista e sceneggiatrice G. Willow Wilson, di cui recentemente si sono visti dei lavori per l'etichetta "Vertigo" della Dc Comics con serie come Air e Cairo, sarà ai testi della serie, che srà molto diversa rispetto alla precedente.
Ai disegni invece troveremo David "Hawkeye & Mockingbird" Lopez.

domenica 15 maggio 2011



STREAMING TRAILER
PER PERSONA


E' stato diffuso online il primo video per the Persona 4 .
il regista Seiji Kishi (Angel Beats!, My Bride is a Mermaid) e lo studio d'animazione AIC ASTA stanno adattando il gioco di ruolo Persona 4 in una serie anime televisiva.
Il character designer è stato affidalo a Kazuma Kaneko (artista dietro i concept originali del gioc) , le muiche a Shigenori Soejima, mentre il cast di voci è affidato Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yōsuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka), and Ami Koshimizu (Yukiko Amagi), gli stessi doppiatori del videogioco originale.

sabato 14 maggio 2011

XGAMES



TEKKEN BLOOD VENGEANCE
TRAILER


Bandai Namco Games ha annunciato la produzione del film in CG Tekken: Blood Vengeance.
Youichi Mouri, regista delle scene di aperture di Tekken 5 & Tekken 6, dirigerà il film mentre lo script è stato affidato a Dai Sato (Eureka Seven, Cowboy Bebop).
Il film verrà diffuso nei cineman la prossima estate.

mercoledì 11 maggio 2011



STREAMING TRAILER
PER FATE STAY NIGHT/ZERO











La homepage della serie Fate/Zero, in onda il prossimo ottobre in giappone ha appena aggiunto un trailer della serie.
Si tratta di un anime prequel agli eventi della serie Fate/stay night . Mentre la suddetta serie era animata dallo Studio Deen, di Fate/Zero si occuperà Ufotable (Kara no Kyoukai).

lunedì 9 maggio 2011

comicscafe



IL RILANCIO
DELLA LINEA ULTIMATE








Marvel Comics ha annunciato la scorsa settimana un ambizioso piano di rilancio della linea Ultimate.

















Ultimate Comics Ultimates ripartirà con Jonathan "Fantastic Four" Hickman ai testi e Esad Ribic ai disegni; lo stesso Hickman scriverà Ultimate Comics Hawkeye con ai diosegni Rafa Sandoval; Ultimate Comics X-Men verrà rilanciato con ai tei Nick "Iron Man 2.0" Spencer e Paco Medina; mentre Brian Michael Bendis e Sara Pichelli rimarranno come team creativo Ultimate Comics Spider-Man, ma la serie avrà come protagonista un nuovo eroe nel costume di Spidey.
Tutte le nuove serie saranno precedute dalla miniserie settimanale Ultimate Comics Fallout che inizierà a Luglio.



































venerdì 6 maggio 2011

comicscafe



GHOST RIDER
0.1 PREVIEW


















Ecco che a Giugno ci sarà un nuovo inizio per Ghost Rider, collegato anche all'attuale evento in corso Fear Itself in questo numero 0.1.
Lo scrittore Rob William e il disegnatore Matthew Clark,sono il nuovo team creativo della serie; pare che questa volte Johnny Blaze abbia trovato il modo per sconfiggere il demone dentro di lui e disfare il suo patto con il Diavolo.
Il tutto in questa serie che inizierà il prossimo Giugno.




















































giovedì 5 maggio 2011

cinfeantastique



NUOVO TRAILER
PER GREEN LANTERN

E' stato diffuso ieri dalla Dc Comics/Warner Bros un nuovo trailer del film di Green Lantern.
In questo nuovo trailer possiamo ammirare per la prima volta i Guardiani dell'Universo nella loro versione cinematografica, sentiamo la voce di Kilowog (doppiato da Michael Duncan), e c'e' una massiccia presenza di Parallax.
Il film sarà in uscita negli usa il 15 Giugno (in Italia ad Agosto).

mercoledì 4 maggio 2011

cinfeantastique



VOLTRON FORCE
TRAILER

Inizierà il 16 Giugno Voltron Force, nuova serie animata basata sul classico the Voltron: Defender of the Universe.
Nicktoons ha diffuso il trailer di questa nuova serie animata.
Il design di questa nuova serie sembra per un target decisamente più giovane rispetto alla serie originale.
In tutto saranno 26 episodi con i personaggi originali più dei nuovi cadetti che li aiuteranno a difendere l'universo da una nuova minaccia.

martedì 3 maggio 2011

telefilm



SMALLVILLE
PROPHECY PREVIEW


Smallville in USA si sta avviando verso il finale di stagione... che sembra sarà ricco anche di altri villain del DC Universe.
Nel nuovo trailer dell'episodio intitolato Prophecy appaiano dei famosi villain del Dc Universe come Solomon Grundy, Black Manta, Captain Cold, Roulette, Metallo, e un tipo che sembra essere una versione malvagia di Green Arrow.
Di seguito trovate l'immagine in questione e il trailer tratto dal nuovo episodio della serie:



lunedì 2 maggio 2011

telefilm



TEASER TRAILER
TORCHWOOD MIRACLE DAY

E' in arrivo un nuovo spin-off di Dr. Who, intitolato Torchwood: Miracle Day.
La storia ha come protagonista Rex Matheson, un agente della CIA che investigando su una cospirazione globale, scopre una minaccia che potrebbe distruggere l'intera umanitaà.
La risposta sembra essere in Torchwood, ma l'agenzia è stata distrutta anni fa e solo i due sopravissuti l'ufficiale di polizia Gwen Cooper,e il Captitano Jack Harkness, hanno le chiavi per accedervi.
Rex si trova così sotto un fuoco incrociato sia negli USA che negli UK, e scopre che ci sono forze in ogni livello della società determinate a fermare il ritorno di Tochwood.
E così dalle ceneri del vecchio team ne emergerà uno nuovo che scoprirà come i maggiori nemici del pianeta soono l'umanità stessa.