giovedì 17 febbraio 2011







COMICS MANGA NETWORK
DIVENTA NEKO TV!

Fumetti, Videogames, Giochi di Ruolo, Modellismo, Cosplayer sono tutti "settori"
dell'Entertainment multimediale, che di solito vengono ritenute di nicchia, e di cui in televisione non si parla mai.Ciro Sapone, Fondatore e Direttore Artistico di NEKOTV, è stato da sempre un convinto sostenitore di un serio impegno per dedicare. invece, a questi "argomenti" degli spazi in televisione.Tutto ha avuto inizio nel 1995, con la presentazione ad Expocartoon del Progetto Comics Manga Network.
Negli anni il progetto si è rafforzato, divenendo nel 2001 il punto di riferimento per la distribuzione di Anime nel meridione d'Italia, portando anche prime visioni sempre nel territorio campano con serie , quali: Mao Dante, Fushigi Yugi ,Capitan Harlock: L'oro Dei Nibelunghi e Telefilm Sentai,ancora Format di approfondimento sui Videogiochi (X-Games),Fumetti (Comics Cafe) e Manga (Otaku Club), ma è ancora poco.
Nel 2009 c'è un ulteriore cambiamento COMICS MANGA NETWORK si trasforma in COMICS MANGA GAMES TV e per proporre la propria idea di format per l'Immaginario, diventa una WebTv in streaming online, con il sito di riferimento:www.cmgtv.tv e con il blog comicsmangagamestv.blogspot.com.Finalmente, quast'anno, grazie al Digitale Terrestre si realizza il sogno di una realtà televisiva e nasce NEKOTV (il nome è mutuato dal gatto benaugurante giapponese: l'Imaneki NekO, appunto). NEKOTV è un'emittente dedicata a News, Anteprime, Approfondimenti, Talent Show, Fan Art e Fan Film, oltre che alla riproposizione di serie tv classiche di cartoni animati e telefilm. E' la prima Tv sul digitale terrestre dedicata a news e report esclusivi dai maggiori eventi nazionali edesteri del mondo del fumetto, anime, manga, cosplay, animazione e jrock. Anteprime ed esclusive con autori, operatori e fan di videogames, console e videogiochi. boardgames wargames miniatures modellisimo statico e dinamico, giochi di ruolo.NEKOTV nei prossimi mesi proporrà sempre nuovi format ed attività multimediali, che coinvolgeranno in maniera attiva il pubblico. ed inizierà ad essere presente agli appuntamenti sul territorio (NEKOTV in TOUR). L'esordio è previsto per fine Aprile a Napoli in occasione del COMICON 2011.Vi aspetto numerosi in Tv, e ditelo agli amici.
Alla prossima,
CIRO SAPONE
Fondatore e Direttore Artistico di NEKOTV

martedì 15 febbraio 2011

cinfeantastique



PRIMA IMMAGINE DEL
NUOVO SPIDERMAN

E' stato annunciato da Sony quale sarà il titolo del nuovo film dedicato all' Arrcampicamuri più famoso del mondo.
The Amazing Spider-Man sarà il titolo del film diretto da Marc Webb, e che avrà come protagonista Andrew Garfield nel ruolo di Spidey.
Il film di cui adesso si stanno effettuando le riprese ed è previsto in uscita il 3 Luglio 2012.
E' stata inoltre diffusa la prima immagine ufficiale del nuove costume di Spiderman:

giovedì 10 febbraio 2011

comicscafe



BATMAN ARKHAM CITY
PROLOGO A FUMETTI.




A partire da Maggio la Dc Comics pubblicherà Batman Arkham City, si tratta di una maniserie in 6 numeri scritta da Paul Dini e disegnata da Carlos D'Anda, cronologicamente si colloca tra Batman Arkham Asylum e il nuovo gioco in uscita il prossimo autunno.

mercoledì 9 febbraio 2011

comicscafe



DAN JURGENS TORNA
SU BOOSTER GOLD


L'autore Dan Jurgens ritorenerà come scrittore e disegnatore della serie BOOSTER GOLD a partire dal numero 44 dell'attuale serie regolare.
L'albo sarà anche importante come prologo per l'evento Flashpoint.
Chi ha seguito in originale la miniserie TIME MASTERS: VANISHING POINT #6 sa che sono già stati disseminati vari indizi per il prossimo evento Dc e anche nella cover realizzata da Jurgens per il suo ritorno sulla serie dell'eroe del futuro ci sono diversi indizi sul prossimo evento della Dc Comics.

lunedì 7 febbraio 2011

cinfeantastique



SPOT SUPERBOWL
CAPTAIN AMERICA FIRST AVENGER

Il primo teaser di Captain America:First Avenger ha debuttato ieri in coincidenza con il Super Bowl che si è svolto ieri.
Anche il sito ufficiale è stato aggiornato con un wallpaperep, un nuovo poster e un prequel a fumetti della serie.
Il film debutterà nei cinema il 22 Luglio sia in 2D che in 3D.

mercoledì 2 febbraio 2011

comicscafe



PREQUEL A FUMETTI
PER CAPTAIN AMERICA FIRST AVENGER


















La Marvel Comics ha annunciato che verrà realizzato un prequel come fumetto digitale di Captain America: The First Avenger intitolato Captain America:First Vengeance. La serie era stata originarimamente annunciata da USA Today.
Il primo numero sarà disponibile su captainamerica.com, del film distribuito da Paramount — questa Domenica, debutterà con il Super Bowl XLV.
Il fumetto sarà aviabile su Marvel digital dall 8 Febbraio, e ognuno dei seguenti numeri costerà 99 centesimi.
Ogni numero di First Vengeance, sarà formato da 11 pagine- ognuno incentrato su un personaggio diverso (eroe o criminali) spianando la strada per l'inizio del film.
La serie vedrà ai testi Fred Van Lente e ai disegni Luke Ross e Neil Edwards.
Di seguito alcune immagini di preview :



















martedì 1 febbraio 2011

XGAMES



MORTAL KOMBAT 9
TRAILER


















Mortal Kombat 9 uscirà ad Aprile;sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat sarà disponibile4 sulle piattaforme PS3 e Xbox 360.
Il gioco sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Kollector's e Tournament.

Ecco i dettagli delle tre edizioni:

· L'edizione Standard con il gioco di Mortal Kombat.

· L'edizione Kollector dove oltre al gioco troverete le statuine di Sub-Zero e Scorpion,l'artbook e i contenuti scaricabili come le skin dei classici costumi di Mortal Kombat.