domenica 29 agosto 2010

comicscafe



I VINCITORI DEGLI HARVEY AWARDS















Ieri alla Baltimora Comicon sono stati assegnati gli Harvey Awards;di seguito trovate i vincitori nelle varie categorie:

















Best Colorist: Laura Martin (Rocketeer/IDW)

Best Online Comics Work :Scott Kurtz PVP online

Best American Edition of Foreign Material :The Art of Osamu Tezuka: God of Manga

Best Inker: Klaus Janson (Amazing Spider-Man/MARVEL)

















Best New Series: Chew .(IMAGE)

Most Promising New Talent : Rob Guillory (Chew/ IMAGE)

















Special Award for Humor in Comics : Bryan Lee O'Malley (Scott Pilgrim VOL 5/ONI PRESS)

















Best Original for Younger Readers: Muppet Show (BOOM!)

















Best Anthology: Wednesday Comics (DC)

Best Domestic Reprint Project: Rocketeer. (IDW)

















Best Cover Artist to Mike Mignola for "Hellboy: The Bride Of Hell".(DARK HORSE)


















Best Biographical : "The Art Of Harvey Kurtzman". (ABRAM)

Special Award for Excellence in Presentation : The Rocketeer: The Complete Adventures (IDW)

















Best Original Graphic Album : Asterios Polyp.(PANTHEON)

















Best Continuing or Limited Series :The Walking Dead.(IMAGE)

Best Writer : Robert Kirkman (The Walking Dead/IMAGE)

















Best Artist : Robert Crumb (The Book Of Genesis/CCV)

















Best Cartoonist: Darwyn Cooke (Richard Stark's Parker: The Hunter/IDW)


Best Single Issue or Story :Asterios Polyp. (PANTHEON)

sabato 28 agosto 2010

comicscafe



DAREDEVIL REBORN














Alla Fan Expo di Toronto in Canada, la Marvel ha annunciato una miniserie di 4 numeri intitolata "Daredevil: Reborn," .
La miniserie vedrà ai testi Andy Diggle e ai disegni Davide Gianfelice; la data prevista del debutto della miniserie sarà a Gennaio dopo un one-shot in uscita a Dicembre intitolato "Shadowland: After The Fall."

Ogni albo avrà delle cover realizzate da Jock, e forse potrebbe esserci un nuovo Daredevil.
L'editor Stephen Wacker ha parlato della difficolta di creare una nuova storia di Daredevil dopo Born Again, che considera la storia definitiva del personaggio.
Reborn vedrà il o la protagonista cercare di ricostruire l'identità di Daredevil dopo gli eventi accaduti durante Shadowland.

giovedì 26 agosto 2010

comicscafe



SOLDIER ZERO 1 PREVIEW



Vi abbiamo parlato durante le news del Comic-Con delle nuove serie della BOOM Studios, che saranno in uscita a partire da Ottobre con nuovi personaggi creati da Stan"The Man" Lee.
Oggi vi mostriamo un'anteprima del primo di questi albi ovvero Soldier Zero, serie che vedrà ai testi Paul Cornell e ai disegni Javier Pina.
La serie ha come protagonista Stewart Traves un giovane disabile che infettato da un parassita alieno sarà coinvolto in una guerra galattica che si svolgerà sulla Terra come campo di Battaglia.
Stewart dovrà difendere il nostro pianeta nei panni di Soldier Zero.

































































































telefilm



WALKING DEAD TRAILER




E' stato diffuso dalla AMC il trailer ufficiale di Walking Dead, nuovo telefilm tratto dall'omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, recentemente vincitrice anche di un premio Eisner.
La serie narra delle vicende di Rick Grimes, un poliziotto di una piccola città Cynthiana, Kentucky, della sua famiglia, e di un numero di altri sopravissuti in un mondo invaso dagli zombie.
Il primo episodio della serie sarà trasmesso da AMC ad Ottobre .

lunedì 23 agosto 2010

XGAMES



DORMAMMU E VIETFUL JOE PROTAGONISTI DI MARVEL VS CAPCOM 3



Alla recente Gamescom sono stati rivelati altri due characters che saranno protagonisti dell'attesissimo picchiaduro Marvel vs Capcom 3.
Si tratta di Vietful Joe (protagonista di tantissimi e divertentissimi platform realizzati da Capcom) e Dormammu il temibile avversario del Dottor Strange; potete ammirarli entrambi in "azione" nei seguenti video:


comicscafe



BRIGHTEST DAY VARIANT COVER











La Dc Comics attraverso il suo Blog The Source, ha diffuso l'immagine che mette insieme tutte le variant cover con le varie White lantern protagonisti dell'attuale evento Brightest Day.
L'immagine dei vari personaggi è stata realizzata da Ryan Sook, Fernando Pasarin e Joel Gomez sotto la guida di Jim Lee .
Le varie cover sono anche un teaser per gli eventi futuri, con il riferimento nello sfondo ai vari avatar dei corpi delle lanterne, oggetto di uno dei tanti subplot attualmente in corso su Green Lantern.

sabato 21 agosto 2010

cinfeantastique



GREEN LANTERN MOVIE: DESIGN DI ALTRE 15 LANTERNE VERDI


Il sito Comicbookmovie ha rivelato altri possibili design definitive di altre delle lanterne verdi aliene che compariranno nel film in uscita la prossima Estate.
Fra queste da notare sicuramente Tomar-tu, la principessa Iolande,Boddika, Isamot Kol, Salaak, tutti che hanno avuto una certa importanza nella mitologia del Corpo delle Lanterne Verdi ,sia quello classico della Silver Age che quelle di più recenti creazione.
Di seguito ecco ben 15 Lanterne Verdi!



















giovedì 19 agosto 2010

cinfeantastique



PRIMO TRAILER PER DYLAN DOG:DEAD OF NIGHT


E' stato diffuso il primo trailer di Dead Of The Night, film ispirato a Dylan Dog, con protagonista l'ex-Superman Brandon Routh.
Il film diretto da Kevin Feige, regista di TMNT, arriverà sui nostri schermi il prossimo autunno.

XGAMES



NUOVO TRAILER PER DCU ONLINE



E' stato diffuso un nuovo trailer di DC Universe in coincidenza con la Gamescom che si sta tenendo in questi giorni a Colonia in Germania.
DCUO offrirà la possibilità ai giocatori di combatter con o contro i lori personaggi preferiti del Dc Universe con praticamente tutti gli eroie e tutti i villain di questo fantastico universo, e la possibilità di esplorare tutte le città che saranno teatro dei vari scontri.
Al gioco hanno collaborato per la trama l'attuale guru del Dc Universe Geoff Johns,mentre il design dei personaggi è stato curato da Jim Lee.
Il gioco è previsto in uscita per PS3 e Pc per il prossimo Novembre.

lunedì 16 agosto 2010

comicscafe



DEAD AVENGERS!



















Esordirà a novembre una miniserie di tre numeri scritta da Fred Vanlente e disegnata da Tom Grummett.
La serie sarà collegato all'evento Chaos Wars (in uscita ad Ottobre,che Vanlente co-scriverà insieme a Pak).
Come conseguenza della Chaos Wars, The Vision, Captain Mar-Vell, Yellowjacket, Swordsman, Deathcry e Dr. Druid torneranno in vita per affrontare uno degli alleati del Chaos King ovvero Eric Williams alias il Grim Reaper.

domenica 15 agosto 2010

comicscafe



NUOVA SERIE PER SHE-HULK





















Esordirà a Novembre negli usa She Hulks , una nuova serie dedicata alle Gigantesse di Giada Jen Walters e Lyra la Selvaggia She-Hulk.
Scritta da Harrison Wilcox e disegnata da Ryan Stegmnan, in cui le nostre eroine dovranno affrontare Klaw, il Pensatore Pazzo, Il Fantasma Rosso, Trapster e Wizard.
Le cover della serie saranno disegnate da Ed "Hulk" McGuinness.

cinfeantastique



GREEN LANTERN:BZZD RIVELATO!



E' stato già rivelato che l'intero corpo delle 3.600 lanterne faranno la loro apparizione nel film di Green Lantern in uscita la prossima estate.
E circa 12 lanterne aliene avranno un ruolo principale, tra queste anche Bzzd la lanterna insettoide creata da Dave Gibbons e Patrick Gleason su Green Lantern Corps.
Di seguito vi presentiamo la prima immagine del personaggio , che sembra essere uno dei preferiti del regista Martin Campbell:

cinfeantastique



L'ESALOGIA DI STAR WARS IN BLU RAY PER L'AUTUNNO 2011



E' stato annunciato durante lo Star Wars Celebration V da George Lucas che l'intera esalogia di Star Wars sarà riproposta in edizione Blu Ray per l'autunno 2011.
In questa nuova release dei film ci saranno interviste, retrospettive, dietro le quinte e scene aggiuntive mai viste come questa dal "Ritorno dello Jedi":


venerdì 13 agosto 2010

comicscafe



AVENGERS :EARTH MIGHTIES HERO



Marvel Comics ha annunciato che in coincidenza con l'esordio in tv della nuova serie animata dedicata ai Vendicatori sul canale di Disney XD, ci sarà una versione cartacea All-Age della serie animata.
Scritta da Chris Yost e disegnata da Scott Wegner & Patrick Scherberger, AVENGERS: EARTH’S MIGHTIEST HEROES sarà il primo numero di una miniserie di 4, l'albo d'esordio costerà 3 dollari e 99 e avrà una lunghezza superiore alle solite 22 pagine, con una storia d'appendice dedicata tutta ad Occhio Di Falco.


giovedì 12 agosto 2010

cinfeantastique



TRAILER DI SUPERMAN/BATMAN: APOCALYPSE



E' stato diffuso in rete il trailer di Superman/batman:Apocalypse, nuovo film d'animazione della Warner ispirato all'omonimo story arc pubblicato su Superman/batman realizzato da Jeph Loeb e disegnato da Michael Turner.
Il DVD uscirà negli usa il 28 Settembre e includerà anche lo showcase animato di dieci minuti dedicato questa volta a Green Arrow.






mercoledì 11 agosto 2010

comicscafe



DYNAMITE & VAMPIRELLA



















La Dynamite Entertainment annunciò a Marzo l'acquisizione dei diritti di pubblicazione del personaggio di Vampirella personaggio creato nel '69 da Forrest J Ackerman, Archie Goodwin, Frank Frazetta e Tom Sutton.
A Novembre debutterà la nuova serie che vedrà ai testi Eric Trautmann (autore che ha debuttato nei comics grazie all'autore Greg Rucka con cui ha prima co-scritto Checkmate, in seguito sempre per la Dc Comics ha realizzato JSA vs Kobra, e attualmente è il regular writer di Mighty Crusaders), i disegni invece saranno affidati a Wagner Reis (disegnatore già visto all'opera sulla serie di Black Terror).

La copertina del primo numero sarà realizzata da J.Scott Campbell.

martedì 10 agosto 2010

cinfeantastique



STAR WARS:CLONE WARS SEASON 3 TRAILER



Cartoon Network USA ha annunciato oggi, che Venerdì 17 Settembre inizierà la terza stagione di Star Wars:The Clone Wars, con una nuova stagione di 22 episodi.

Misteri, intrighi ed avventure aspettano i nostri eroi, con dei nuovissimi episdi pieni d'azione.
Mentre la guerra continua ad impazzare nella galassia,il lato oscuro diventa sempre più forte, portando i Jedi ad un punto di rottura.
La linea tra il bene e il male si assottiglia , quando segreti vengono rivelati e le alleanze tradite.
Di seguito trovate il trailer della nuova stagione:

comicscafe



NUOVO LOOK PER BATMAN




Il prossimo Ottobre, Grant Morrison e David Finch con lo speciale Batman:The Return porteranno il cavaliere oscuro nel 21esimo secolo, anche con un look aggiornato.
A partire da novembre partiranno le due serie regolari Batman Inc scritta da Morrison e disegnata da Yanick Paquette e Batman The Darkh Knight scritta e disegnata da Finch.

Di seguito trovate le prime immagini realizzate da Finch con il nuovo costume per lo speciale Batman:The Return e per il primo numero di Dark Knight:























cinfeantastique



GREEN LANTERN: RIVELATO KILOWOG!


La settimana scorsa ,come rivelato dall'autore Geoff Johns co-poroduttode del film su Twitter, si son concluse le riprese del film di Green Lantern, e attualmente è iniziata la lunga fase di post-produzione con gli effetti cgi del film.
Nel frattempo il sito Comic Book Movie ha diffuso la prima immagine ufficiale di Kilowog, uno degli ufficiali istruttori del Corpo delle Lanterne Verdi.

lunedì 9 agosto 2010

comicscafe



JOCK NUOVO DISEGNATORE REGOLARE DI DETECTIVE COMICS


















Vi avevamo già parlato dell'arrivo di Scott Snyder ai testi di Detective Comics a partire da novembre.
Ma chi sarà l'artista che farà da partner a l'autore di American Vampire sulla testata del Cavaliere Oscuro?
Ebbene oggi il blog ufficiale Dc The Source, ha annunciato che sarà Jock, disegnatore già visto al lavoro sulle pagine della serie vertigo The Losers, Green Arrow Year One e recentemente proprio su Detective Comics, nel periodo con la Batwoman di Rucka come protagonista della testata.

sabato 7 agosto 2010

cinfeantastique



TRAILER PER YOGI



Yogi Bear 3-D sarà l'adattamento in pellicola del celeberrimo personaggio protagonista dei cartoni di Hanna & Barbera.
Il film vede alla regia Eric Brevi , le voci di Yogi e Boo-boo saranno rispettivamente di Dan Ayrkroyd e Justin Timberlake.
Il film uscirà negli usa nel mese di Dicembre.
Di seguito trovate il trailer del film:


giovedì 5 agosto 2010

XGAMES



ECCO IL TITOLO PER IL SEGUITO DI BATMAN ARKHAM ASYLUM



Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato il titolo del seguito dell'acclamatissimo videogame Batman:Arkham Asylum.
Il secondo capitolo si intitolerà Batman: Arkham City il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC a partire dall'autunno 2011.

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City farà trovare i giocatori ad Arkham City, la nuova "città" di massima sicurezza per tutti i ladri, ganster e geni del Crimini pazzi.
Ambientato all'interno delle mura fortificate nel cuore di Gotham City, questo sequle introdurrà un nuovissimo cast di personaggi classici del Batman universe, oltre ad un ampia disponibilità di mosse , per portare il giocatore a vivere l'esperienza definitiva con il Cavaliere Oscuro.

Per ulteriori approfondimenti si può visitare il sito BatmanArkhamCity.com.



cinfeantastique



TEASER LOGO PER AVENGERS



E' stato diffuso in rete il teaser logo del film degli Avengers.
Il film diretto da Joss Whedon uscirà nel 2012, e avrà come protagonisti Robert Downey Jr nel ruolo di Iron Man, Chris Evans in quello di Capitan America,Chris Hemwort in quello di Thor,Jeremy Renner in quello di Hawkeye, Samuel L.Jackson in quello di Nick Fury.

mercoledì 4 agosto 2010

cinfeantastique



TRAILER PER DON'T BE AFRAID BY THE DARK



















Troy Nixey’s Don’t Be Afraid of the Dark è un film prodotto e sceneggiato da Guillelmo del Thor (con l'apporto alla sceneggiatura di Matthew Robins).
SI tratta del remake di un film dei primi anni 70 e che avrà come protagonisti Baillie Madsion, Guy Pearce e Katie Holmes.
Il film sarà in uscita a Gennaio 2011.

martedì 3 agosto 2010

comicscafe



IRON MAN ANIME TRAILER



Sia le serie anime di Iron Man che di Wolverine esordiranno il prossimo anno sul canale usa G4 insieme a Blade e agli X-Men.
La scorsa settimana alla Comic Con di San Diego è stato proiettato un nuovo trailer da un minuto;la serie ricordiamo è sceneggiata da Warren Ellis:


lunedì 2 agosto 2010

XGAMES



UNA SPECIAL EDITION PER KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP



Il dieci Settembre con l'uscita di Kingdom Hearts: Birth by Sleep verrà proposta anche una special edition in cofanetto del gioco:

















Questa edizione del gioco in uscita per psp conterrà anche 2 stampe artistiche e un libro illustrato di 48 pagine "The Art of Kingdom Hearts: Birth By Sleep.